AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA REP.67/2013 PROT.958

Dal 19.09.2013 al 26.09.2013

Avviso di procedura comparativa di curriculum e colloquio volta ad accertare l'esistenza all'interno dell'Ateneo, nell'ambito degli istituti contrattuali previsti per il comparto Università, di un soggetto "Esperto informatico con competenze di digitalizzazione dei processi e dei servizi didattici" a supporto delle attività legate al Progetto di Innovazione Digitale dei Servizi Didattici di Ateneo - INDI, e, qualora la verifica dia esito negativo, volta a disciplinare l'individuazione di un soggetto esterno mediante la comparazione di ciascun curriculum con il profilo professionale rihciesto, con stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa.

Durata della collaborazione: mesi 12

Scadenza presentazione delle domande: 26 settembre 2013

Fac-simile della domanda disponibile nel sito di Ateneo: