Evento organizzato nell’ambito dell’iniziativa CRUI “Primavera dell’Università”

Agripolis

21.03.2016

Nell’ambito dell’iniziativa CRUI “Primavera dell’Università”, i Dipartimenti BCA, DAFNAE, MAPS e TESAF, con la collaborazione della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, del Polo Multifunzionale di Agripolis e dell’Azienda Agraria Didattica Sperimentale “Lucio Toniolo”, hanno organizzato per il giorno 21 Marzo 2016 l’evento “E se Agripolis non ci fosse?”. All’evento parteciperanno rappresentanti di Istituzioni, Organizzazioni e Aziende operanti nei settori agrario e della medicina veterinaria e studenti/laureati. L’evento si concluderà con delle visite guidate a strutture di ricerca/didattica nel Campus di Agripolis (Diorami in Pentagono, Museo di Medicina Veterinaria, Ospedale Veterinario Universitario, Stalla Didattica) e con l’inaugurazione della nuova Serra Didattica.
La locandina dell’evento è disponibile di seguito per il download. Per maggiori informazioni, contattare la Segreteria di Direzione di DAFNAE (0498272881 - sara.bacelle@unipd.it)