Sanificazione nell'industria alimentare e legislazione vigente in materia

La sanificazione è un processo comune a tutte le aziende che operano nel settore agroalimentare ma nel contempo è una pratica che richiede un approccio specifico alla realtà in cui è applicata. Sanificare è di fondamentale importanza ed è un’attività che non si improvvisa.

Anche nel 2016 la preziosa esperienza del Dr. Stanga è messa a disposizione di studenti e addetti al settore agroalimentare.

Gli incontri si terranno i giorni: 22 marzo 2016 - 19 aprile 2016 - 10 maggio 2016 - 31 maggio 2016

dalle 14.00 alle 18.00

c/o Complesso Universitario Viale Margherita 87 - Vicenza